Duro De Magistris: “Prima di parlare di Napoli sciacquatevi la bocca…”

De Magistris

Non si placano le polemiche in seguito alle parole piuttosto pesanti sulla città di Napoli pronunciate del conduttore del programma “L’Arena“, Massimo Giletti. “Napoli città indecorosa”, con la complicità del solito Salvini che ieri, su Facebook, ha tenuto ancora una volta a precisare il suo pensiero sul governo De Magistris.

Salvini

Un attacco soprattutto politico a pochi mesi dalle elezioni comunali con la lista “Noi con Salvini” pronta a scendere in campo anche nel capoluogo campano. Giletti, intanto, nel movimentato day after ha ribadito il concetto precisando di amare Napoli ma di aver fotografato la realtà, con il degrado che, secondo il giornalista, risulta essere un dato incontrovertibile.

Non ci sta e risponde alle accuse il primo cittadino De Magistris, il quale non usa parole dolci nei confronti del duo Giletti-Salvini, sostenendo che entrambi “dovrebbero sciacquarsi la bocca” prima di parlare di Napoli. Di seguito vi proponiamo il video del sindaco:

Clicca sul player per far partire il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più