Pozzuoli. Auto cade in mare: minorenni si esercitavano alla guida

auto cade in mare

Nelle ultime ore a Pozzuoli si è sfiorata la tragedia. Un’auto con a bordo quattro ragazzi, tra cui tre minorenni, è finita in mare nei pressi del molo Caligoliano. Secondo quanto pubblicato da IlMattino.it, i minorenni stavano esercitandosi alla guida del veicolo quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo. L’auto, una Peugeot 107, è così finita contro una transenna, poi contro un new-jersey finendo in ultimo in acqua.

Per fortuna i ragazzi sono riusciti ad aprire le portiere del veicolo e a scappare mentre quest’ultimo iniziava ad affondare. Per recuperare il mezzo, andato completamente distrutto, è servito l’intervento dei vigili del fuoco e dei sommozzatori. Dopo aver appreso la notizia, sul posto è arrivato, oltre alla polizia, ai carabinieri e agli uomini della Capitaneria di Porto, anche il sindaco Vincenzo Figliolia.

I minorenni sono stati invece portati per eventuali controlli medici all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Questi ultimi non avrebbero riportato traumi o ferite. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più