Riapre la pasticceria regina del babà: all’inaugurazione assaggi gratis!


Apre in via Tribunali 359 la nuova sede di “Mazz” con un evento unico all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto della tradizione culinaria partenopea! Sabato 7 novembre alle 18.00 il centro storico di Napoli si animerà di suoni e sapori grazie ad dolce un aperitivo il cui protagonista indiscusso sarà il babà, il tipico dolce al rum soffice e spumoso conosciuto in un tutto il mondo, punta di diamante della produzione della famiglia Mazzaro fin dal 1935.

Tutti coloro che vorranno aggiudicarsi un assaggio gratuito sono invitati ad una speciale “caccia al tesoro” al tagliandino distribuito in queste ore nelle strade della città. Inoltre, durante la serata, verrà premiato il selfie più bello, gli aspiranti vincitori per partecipare al concorso semplicemente fotografandosi e pubblicando lo scatto sui social Facebook ed Instagram con l’hashtag #faccemazz.

LA STORIA E IL FUTURO. Negli anni 30 Guglielmo Mazzaro, dopo anni passati nella torrefazione di famiglia, sceglie di ampliare la propria attività in Via Tribunali fondando lo storico Bar e Pasticceria Mazzaro. Con l’esperienza, l’impegno e l’enorme passione suo figlio Vittorio lo trasformerà in un punto di riferimento nel Decumano Maggiore. Un percorso lungo che porta fino ad oggi, alla terza generazione di pasticcieri rappresentati da Ivan e Guglielmo, che hanno dato vita all’Antica Pasticceria Mazzaro che, anche grazie all’ingresso in società dell’imprenditore Dario Fato, ha segnato l’inizio di un nuovo straordinario cammino!

Siete tutti invitati Sabato 7 Novembre in Via Tribunali 359 a partire dalle ore 18.00 all’imperdibile evento che, tra musica, risate e babà, segna il punto di svolta tra l’antico e il moderno!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI