Ischia, si masturba davanti ai bimbi: denunciato maniaco seriale

bambini

E’ stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato sorpreso a masturbarsi davanti ai bambini. Protagonista di questo gravissimo episodio è un uomo di 35 anni, di cui non è stato diffuso il nome, residente a Ischia Porto. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle ore 18,00 nei pressi di un locale commerciale dotato di un parco giochi affollato dai più piccoli abitanti dell’isola.

Ad accorgersi della presenza dell’uomo e di ciò che stava facendo sono stati alcuni genitori che preoccupati hanno immediatamente allertato gli agenti. L’uomo poco dopo è stato fermato, accompagnato in commissariato e denunciato. Il 35enne, secondo quanto emerso dagli accertamenti degli esperti, non è la prima volta che viene denunciato per questo tipo di reato abitualmente commesso in luoghi frequentati da minorenni.  Un paio di anni fa il maniaco iniziò a masturbarsi in presenza di alcune bambine che erano all’esterno delle scuole elementari, qualche mese dopo continuò la sua “esibizione” davanti ad una ragazzina all’uscita del liceo scientifico di Lacco Ameno.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più