Arriva Babbo Natale: in una scuola carta igienica come regalo


Il Natale si avvicina e Babbo Natale è già pronto ad incontrare gli alunni de “La nidiata”, una scuola dell’infanzia di Bagnoli. Quest’anno però, al posto dei soliti regali, donerà una fornitura di carta igienica, offerta dalla linea WOW, che dovrebbe bastare per l’intero anno scolastico.

Ad annunciarlo sono stati Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza: “I tempi cambiano e ora i bambini devono fare i conti con le difficoltà economiche delle scuole, al punto che chiedono a Babbo Natale la carta igienica, invece dei giocattoli”.

Un insolito regalo che sarà sicuramente utile all’istituto e non solo. Come testimoniato da Luca Abete in un servizio per Striscia la Notizia, sono tanti i genitori di tutta Italia costretti ogni anno a dover comprare per la scuola sapone, carta igienica e tovagliolini di carta, prodotti che, nonostante le promesse del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, sembrerebbero essere ormai diventati un prezioso tesoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI