Tragedia alla metropolitana di Giugliano: donna muore sul colpo

ambulanza notte

Tragedia nei pressi della Metropolitana di Giugliano dove una signora di circa 65 anni è morta in seguito ad un infarto fulminante. Stando alle ultime notizie divulgate da teleclubitalia.it, la donna era in compagnia di una nipote che la stava trasportando d’urgenza in ospedale dopo il malore sopraggiunto in casa. Il fatto sarebbe avvenuto in via Signorelli.

Mentre le due cercavano di raggiungere il polo ospedaliero, sarebbe passata un’ambulanza proprio in quella zona, chiamata per un’altra emergenza: alla vista dei medici la nipote si sarebbe fiondata per chiedere aiuto ma nonostante il tempestivo intervento del 118, per la sessantacinquenne di Melito non ci sarebbe stato più stato nulla da fare, la signora infatti, sarebbe morta sul colpo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più