Rapina da mezzo milione di euro all’ Asl di Napoli


Una rapina in piena regola quella avvenuta all’Asl Napoli 1 di Soccavo dove, alle quattro circa di stanotte, cinque uomini a volto coperto si sono introdotti nei locali per mettere a segno un colpo da ben mezzo milione di euro. Hanno fatto irruzione in pieno notte e, dopo aver immobilizzato la guardia giurata, hanno sottratto dagli scaffali migliaia di confezioni di farmaci antitumorali e salvavita per un valore complessivo di mezzo milione di euro.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che la rapina era stata studiata nei minimi dettagli. In pochi minuti infatti, i cinque uomini, sono entrati bloccando il sorvegliante, sottraendo in tempi record le migliaia di farmaci. Subito dopo il gruppo si è dato alla fuga facendo perdere ogni traccia.

Sul posto i carabinieri ed altre forze dell’ordine: dalle indagini non si esclude alcuna pista. Pare che il gruppo sia in realtà composto da esperti proprio in furti .di farmaci costosi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI