Il Sole bacia Napoli: ponte dell’Immacolata con bagnanti su Lungomare e Posillipo


Napoli – Un ponte dell’Immacolata incredibile per Napoli, invasa da turisti entusiasti della sua ricchezza storica, artistica e paesaggistica, esaltata dal Sole e dal cielo azzurro che hanno addirittura spinto alcuni a fare il bagno, sia a Posillipo che sul lungomare.

Napoli 6 Dicembre 2015 - Foto di Daniela Villani

Napoli 6 Dicembre 2015 – Foto di Daniela Villani

Durante il Ponte dell’Immacolata non solo Napoli è stata presa d’assalto da turisti e cittadini che hanno goduto della sua bellezza, dei suoi monumenti, del suo panorama ma anche c’è chi in pieno dicembre grazie al bel tempo si è fatto il bagno. A Posillipo – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La Radiazza – addirittura c’è chi ha messo di nuovo i lettini a disposizione dei turisti e degli ospiti e in molti si sono fatti anche il bagno. Tutto è andato alla grande in città. Peccato solo per la poca organizzazione non ben preparata ad accogliere una tale massa di visitatori e turisti. Ma siamo certi che miglioreremo.ponte dell'immacolata con bagno a napoli.2


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI