Allarme terrorismo in Campania, trovata bandiera dell’Isis. Si indaga

bandiera isis

Il califfato ormai incute terrore, soprattutto dopo i fatti di Parigi e gli arresti che si sono succeduti dopo gli attentati il timore che anche in Italia ci siano cellule jiadiste pronte ad agire si fa sempre più forte.

E’ stata ritrovata questa mattina a Sarno una bandiera dell’Isis posta all’ingresso dell’ufficio del Giudice di Pace. Il ritrovamento ha immediatamente fatto scattare l’allarme terrorismo e sul posto sono giunte le forze di polizia e i carabinieri.

La bandiera nera del Califfato contenente i simboli del terrore è stata trovata piantata accanto ad un albero in prossimità delle scale che conducono all’ufficio del Giudice di Pace. Chi l’ha disposta lì deve aver oltrepassato i cancelli durante la notte. La bandiera è stata sottoposta a sequestro mentre su tutto il territorio sarnese e in Campania sono partiti controlli a tappeto soprattutto fra i residenti di fede islamica. In ogni caso non si esclude che possa trattarsi di una bravata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più