Napoli-Verona, Mertens: “Dare tutto per questa maglia”


Napoli-Verona termina sul punteggio di 3-0 per gli azzurri. I partenopei non hanno faticato nonostante i tanti cambi di Sarri che ha optato per il turnover. Scatenatissimo, infatti, Dries Mertens, autore di un’ottima prestazione e della rete valida per il momentaneo 2-0.

Lo stesso attaccante belga ha parlato nel post-partita ai microfoni di Rai Due. Ecco le sue parole: “Sapevamo che Roma e Fiorentina avevano perso e noi volevamo vincere per dimostrare ai nostri tifosi che vogliamo vincere tutte le partite. Gol? Sono contento quando gioco, mi piace divertirmi quando lo faccio. Il nostro obiettivo è dare tutto per questa maglia e puntare in alto. Ai quarti contro l’Inter? Loro sono una buona squadra, ma noi abbiamo un obiettivo e non dobbiamo temere nessuno. Atalanta? Andiamo a Bergamo per i tre punti, vogliamo tornare in testa“.

L’account ufficiale della SSC Napoli riporta alcune dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita del San Paolo: “Era importante fare risultato e centrare la qualificazione. Bravi a gestire nel migliore dei modi il vantaggio. Sono contento per il giusto approccio mentale che i ragazzi hanno avuto al match. Ottimo secondo tempo di Strinic. Sta crescendo. Continuando così tornerà molto utile nel corso della stagione. Partita in crescita per Valdifiori. “


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI