Azienda del Sud assume in Campania. Ecco i requisiti e dove mandare la candidatura

offerte di lavoro


Kalorgas Italia lancia la seconda fase del piano aziendale di ampliamento della propria rete commerciale e conferma la volontà di investire per il reclutamento di nuove risorse sul territorio nazionale. All’annuncio dell’aprile 2015 ha fatto seguito il primo blocco di assunzioni, tuttavia non ancora sufficienti a estendere in tutta Italia la rete dell’Azienda che dal 2004 opera nel campo della  fornitura di Gpl e dal 2011 in quello della fornitura del Metano.

La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è ancora alla ricerca di almeno 80 Consulenti di Vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica).

“Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda – Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype. Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI