Henriksen conferma: “Si, il Napoli mi vuole: è un grande club!”

Markus Henriksen

L’indiscrezione di questa mattina si è rivelata fondata. Markus Henriksen esce allo scoperto e conferma l’interesse del Napoli nei sui confronti. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’emittente televisiva TV 2: “So dell’interessamento del Napoli, ma per ora non voglio dire altro. Il Napoli è un grande club e gioca in un buon campionato. Ma per adesso  penso solo all’AZ Alkmaar. Mi piace giocare qui e grazie a loro sono cresciuto molto“.

Sul centrocampista dell’AZ Alkmar non c’è però solo il Napoli. Proprio dalle parole di Henriksen si apprende che il club olandese ha ricevuto un’offerta anche da un altro club, ma non si conoscono ulteriori dettagli. “Sarà eccitante ciò che mi riserverà il futuro” conclude Henriksen, lasciando intendere che molto probabilmente lascerà l’AZ Alkmar per trasferirsi altrove, forse già a gennaio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più