Ercolano, 25enne gambizzato dopo una lite: è in gravi condizioni


Nella notte ad Ercolano un giovane di 25 anni è stato gambizzato. Come si legge su IlMattino.it, il tutto sarebbe scaturito dopo un’accesa discussione. Secondo le prime indiscrezioni, Gabriele Di Dato, il ragazzo raggiunto da alcuni colpi di pistola, mentre stava tornando a casa sarebbe stato coinvolto in una furiosa lite con un uomo.

La vicenda è avvenuta in via Tironi di Moccia, dove il silenzio della notte è stato improvvisamente interrotto da alcuni spari. Durante il diverbio, l’uomo con il quale Di Dato stava litigando ha estratto una pistola per colpire il giovane alle gambe. Quest’ultimo è stato immediatamente soccorso da alcuni passati per poi essere trasportato d’urgenza all’ospedale Maresca, dove al momento è ricoverato in gravi condizioni.

I carabinieri di Ercolano nel frattempo hanno avviato le indagini per poter identificare l’uomo che ha sparato contro il 25enne e per chiarire le cause che hanno dato vita al sanguinoso litigio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI