Edenlandia riapre al pubblico: annunciata la data ufficiale


Che sia davvero la volta buona? In tanti questa mattina ascoltando il programma radiofonico  “La radiazza” si sono chiesti se delle parole di Ciro Cangiano, amministratore delegato di New Edenlandia, c’è da fidarsi davvero, perché tra annunci, scoop e promesse, le cose per il parco giochi napoletano non sono mai cambiate.

Eppure stavolta Cangiano ha fatto una promessa chiara, annunciando in diretta radio, l’apertura del parco per il prossimo 20 aprile! Un regalo speciale per i bambini di Napoli che, a breve, potranno finalmente riavere il parco giochi che un tempo fu fiore all’occhiello non solo di Napoli, ma dell’Italia intera.

I lavori continuano a ritmi serrati– assicura Cangiano- Sono stati abbattuti l’80% dei manufatti abusivi, indicati nel piano demolizioni” mentre altre giostre saranno pian piano portate all’antico splendore. Tra tutte, il famoso Dumbo, installato cinquanta anni fa grazie al solerte lavoro dello scenografo Alfredo Laino, che nel corso degli anni si è trasformato in simbolo del parco.

Avviato anche il recupero del suggestivo Castello di Lord Sheidon, la cui vasca esterna ospitava oltre 500 pesciolini rossi.

Nella “nuova stagione” di Edenlandia nulla è lasciato al caso e tutti gli aspetti del parco giochi napoletano sono affrontati con la massima attenzione – continua l’amministratore della New Edenlandia – Si registra una grande sinergia tra coloro che hanno a cuore il destino di questo luogo, e il suo futuro. Il 20 aprile apriremo il Parco, e questo per me è il regalo più bello che possiamo fare a tutti i napoletani per queste festività e per il nuovo anno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI