Video. Luca Abete smaschera recensioni false di ristoranti a pagamento su Internet


Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, Luca Abete ha parlato di recensioni di ristoranti false e a pagamento su Internet. Vari ristoratori lo hanno contattato per sottoporgli una e-mail dove un “venditore di recensioni” offre pacchetti di 10, 20 o 30 recensioni, per un prezzo che oscilla tra gli otto e i dieci Euro ciascuna. Le recensioni, scritte da “potenziali veri utenti”, possono essere sia positive che negative, queste ultime per danneggiare l’immagine di un ristorante o attività concorrente, a prezzo però maggiorato.

È bene, dunque, fare sempre attenzione e prendere con le pinze le recensioni online, anche se spesso si rivelano molto utili. Cliccate sul video che segue per farlo partire.

TAROC-advisor: la recensione (fasulla) è servita!!POPOLO di STRISCIA, a pranzo, a cena o a colazione, non fidatevi ciecamente dei siti!!!
C’è chi promette recensioni fasulle in grado di ELOGIARE e quindi migliorare la reputazione di un RISTORANTE, naturalmente in cambio di SOLDI!
Con l’aiuto di PINUCCIO, abbiamo scovato in Puglia un VENDITORE di FEEDBACK!

>>>GUARDA il SERVIZIO<<<

Posted by Luca Abete – official page on Martedì 5 gennaio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI