Minacciato imprenditore a Forcella: sistemava la piazza in onore di Maikol


Ennesimo episodio increscioso a Forcella dove, questa mattina, l’imprenditore Roberto Fogliame è stato minacciato da alcuni delinquenti mentre era intento a sistemare le aiuole davanti al Trianon. A denunciare l’accaduto Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli durante la trasmissione “La Radiazza”. Stando al racconto dei due, Fogliame sarebbe stato avvicinato da  da alcune persone che, con prepotenza, gli hanno intimato di regalare loro parte delle piantine che stava piantando.
L’uomo ha immediatamente risposto che avrebbe portato le piantine nel pomeriggio, in occasione della manifestazione che si terrà alle 17.30 in piazza Calenda in onore di Maikolma, a quel punto, gli uomini gli hanno imposto di consegnare immediatamente il materiale richiesto altrimenti nel pomeriggio non ne avrebbe trovata neanche una. Viste le minacce l’uomo ha ceduto al ricatto andando così a comprare delle nuove piante da mettere nelle fioriere per abbellire la strada in memoria del giovane ucciso la vigilia da capodanno in circostanze ancora tutte da chiarire.
Dobbiamo riappropriarci di Forcella perché i delinquenti ormai hanno il predominio assoluto in quel quartiere e impongono la loro volontà sempre e comunque, giusto per far capire chi è che comanda lì” hanno dichiarato i conduttori “L’episodio dimostra, per l’ennesima volta, che Forcella ha bisogno del Trianon, dell’Ascalesi e di altre strutture che possano portare gente in quel quartiere che, se è lasciato solo, finirà definitivamente nelle mani della delinquenza, quella stessa delinquenza senza scrupoli che ha ucciso il giovane Maikol, colpevole solo di trovarsi lì e di essere stato scambiato per il vero obiettivo dei killer


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI