Arriva Polibus, il servizio bus per andare gratis a teatro


Dal Comune di Napoli arriva una notizia per tutti coloro che amano andare a teatro, ma che spesso hanno difficoltà a spostarsi. Da sabato 30 gennaio sarà attivo il Polibus, un servizio di navetta gratuito che, per le repliche del sabato e della domenica, accompagnerà a teatro gli spettatori della rete metropolitana del Politeatro, che riunisce il Teatro Area Nord di Piscinola, l’Elicantropo, il De Poche, il Piccolo Bellini e lo Start del centro storico. Svariati saranno i punti della città raggiunti dal Polibus, che dovrà semplicemente essere prenotato dallo spettatore chiamando il 3335496507.

Il servizio Polibus sarà completamente gratuito e permetterà di collegare il centro città alla periferia, dando modo a numerosi spettatori dell’area Nord di Napoli di potersi spostare in modo facile e veloce. Polibus non vuole essere soltanto un servizio di trasporto, ma anche un modo per favorire il dialogo culturale. All’interno delle navette si potrà infatti discutere degli spettacoli, incontrare attori e registri e stimolare il dialogo e l’apertura verso il teatro.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI