Gragnano, la pasta Cuomo vola ad Istanbul e conquista il Medio Oriente


Fino al 31 gennaio si terrà ad Istanbul la fiera del wedding più importante del Medio Oriente. Ad essere presente alla kermesse è Sposa Mediterranea, gruppo del settore matrimoniale di Ravello che, rappresentando il Wedding Made in Italy, propone e mostra al mondo orientale le eccellenze della Penisola. Non si tratta solo di location da sogno, dettagli spettacolari o dei migliori wedding planner, ma anche di prodotti gastronomici tipici, come l’irrinunciabile pasta Cuomo di Gragnano, diventata la protagonista dei primi piatti realizzati alla manifestazione dallo chef Guven Bozdag.

“E’ motivo d’orgoglio per noi di Pasta Cuomo – commentano Amelia ed Alfonso Cuomo – esportare il nostro marchio e la qualità dei nostri prodotti in un mercato così importante come quello orientale. Istanbul rappresenta la porta attraverso cui l’Europa dialoga con l’Oriente: riuscire ad esportare la nostra azione anche in quell’area, grazie alla collaborazione di un network come quello di Sposa Mediterranea, è sicuramente un passo importante e necessario per l’affermazione del nostro marchio, ma anche e soprattutto del made in Italy”.

Il marchio Cuomo approderà ben presto anche in Cina, in Spagna e in tanti altri paesi, pronti ad essere deliziati dalla pasta di uno degli storici pastifici più annoverati di Gragnano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI