San Valentino: caccia al tesoro di coppia al centro di Napoli


“Vedi Napoli e poi….t’innamori” , così si chiamerà la caccia al tesoro di San Valentino a cui potranno prendere parte le coppie di innamorati che, muniti di energia e curiosità, vogliano vincere una giornata in una nota SPA di Napoli. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Artemis, nasce con lo scopo di valorizzare l’arte napoletana e i suoi luoghi, attraverso le tappe della caccia che riguarderanno storia e personaggi partenopei. Si tratterà di scoprire la propria città nel giorno dedicato all’amore, con annessa sfera ludica che renderà la giornata particolarmente interessante.

Il requisito fondamentale per la partecipazione è possedere uno smartphone e l’applicazione WhatsApp, poiché gli indizi saranno inviati tramite la chat. Sarà una caccia al tesoro 3.0, infatti una foto scattata col vostro cellulare testimonierà l’arrivo al bramato tesoro: la prima coppia che immortalerà il luogo oggetto della caccia, si aggiudicherà la giornata di relax.

L’appuntamento è fissato per domenica 14 febbraio, alle ore 17:30, a Piazza del Gesù Nuovo, luogo di partenza del percorso. Per partecipare all’evento, che prevede un contributo organizzativo di 15 euro a coppia, è obbligatorio effettuare la prenotazione, entro e non oltre il 12 febbraio 2016, inviando una e-mail all’indirizzo: artemiscampania@gmail.com. La caccia sarà fatta solo con un minimo di 5 coppie, quindi cari napoletani innamorati: accendete la passione…e i cellulari!

Riepilogo info:
Quando: domenica 14 febbraio 2016, ore 17:30
Prezzo: 15 euro a coppia
Prenotazione: obbligatoria all’indirizzo artemiscampania@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI