L’amore per la maglia conquista il San Carlo: “Facciamo presto c’è il Napoli in Tv”


L’amore per la maglia azzurra conquista anche il teatro San Carlo coinvolgendo perfino i grandi protagonisti della lirica: nel corso dello spettacolo tenutosi ieri sera nello storico teatro napoletano, un simpatico siparietto tra il baritono Filippo Morace e il direttore d’orchestra Maurizio Agostini ha divertito i tanti spettatori che affollavano la sala.

In un San Carlo completamente Sold Out il baritono Filippo Morace, durante la rappresentazione de “La Vedova Allegra” in cui interpretava Mirko Zeta, si è lasciato andare ad un plateale commento sulla fede calcistica che lo lega agli azzurri di Sarri: nell’attaccare la strofa dell’aria del terzo atto, infatti, Morace si è rivolto al direttore d’orchestra Maurizio Agostini, dicendo ad alta voce: «Maestro, facciamo presto che c’è il Napoli in tv».

Un intervento che non è dispiaciuto al pubblico che ha dimostrato di accogliere di buon grado l’esortazione del cantante lirico giunta poco prima dell’inizio della straordinaria partita che ci ha visto vincere ancora una volta!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI