Ponticelli, esplode un palazzo: si cercano persone tra le macerie


Un boato seguito da fiamme e tanta paura. Ieri sera, intorno alle ore 22,00, un palazzo situato in via delle Botteghelle, nel quartiere di Ponticelli, ha improvvisamente preso fuoco. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per domare l’incendio, e le ambulanze del 118 per soccorrere eventuali feriti presenti all’interno dell’edificio al momento dello scoppio.

Secondo le prime ipotesi, l’esplosione sarebbe stata causata dal malfunzionamento di una bombola di gas, ma al momento nessun’altra causa sembrerebbe essere stata esclusa dagli esperti. Oltre alle devastanti fiamme, a danneggiare la struttura ci ha pensato la forte deflagrazione, che ha causato il crollo di parte dell’edificio. E’ per questo che sul posto sono stati inviati alcuni escavatori per scavare tra le macerie e verificare la presenza di persone sepolte sotto i resti. Per ora non si hanno ulteriori informazioni riguardanti presunte vittime o feriti dell’esplosione.

Foto: Francesco Emilio Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI