Foto. Mega striscione di 50 metri in occasione di Napoli-Milan!


Il conto alla rovescia in vista della sfida che lunedì sera vedrà di fronte Calcio Napoli e Milan è già iniziato. I partenopei alle ore 21:00 ospiteranno i rossoneri per ritrovare la prima posizione in classifica: con una vittoria, infatti, la compagine di mister Sarri tornerà a superare la Juventus riconquistando la vetta dopo la sconfitta subìta a Torino nell’ultimo turno di campionato. E i tifosi azzurri sono pronti ad una fantastica accoglienza con un mega striscione che sarà esposto nel settore Distinti.

Noi ci crediamo“, sarà questo il messaggio lanciato dai supporters alla squadra che sarà chiamata alla vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive. A mostrare in anteprima lo striscione che sarà di 11 metri per 50 è NapoliMagazine che ha pubblicato la foto dell’immagine che sarà esposta nei Distinti in occasione di Napoli-Milan. Di seguito la foto che ritrae Callejon, Hamsik, Reina, Insigne e Higuain:

Striscione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI