Loading...

Caivano. Tragico incidente sull’autostrada: due i morti

incidente
Immagine di repertorio

Ci sarebbe stato un terribile schianto questa notte sull’autostrada in zona Caivano. Due giovani del posto sarebbero morti nel fatale impatto. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale di Napoli Nord. E’ quanto si apprende da InterNapoli.it.

Anche don Maurizio Patriciello si è unito al dolore delle famiglie pubblicando un commento sulla sua pagina facebook: “Che brutto risveglio. Che brutta notizia. Che dolore. Ancora due dei miei ragazzi sono morti questa notte in un incidente stradale. Poveri figli miei. Ancora due bare bianche. Ancora lacrime. Il Signore vi accolga tra le sue braccia, ragazzi. Zio prete vi benedice. Vi abbraccia. Vi stringe sul povero cuore. Angeli di Dio prendeteli per mano. Aprite loro le porte del Paradiso. Addio ragazzi miei. Addio… Zio prete …

Troppe le stragi del sabato sera. Troppe ancora le morti causate da distrazione, libide e alcool. Troppa ancora la scia di morte di innocenti sulle strade.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più