Pompei, ladri di scooter alla Cartiera: incastrati dai video


Pompei – Sono stati arrestati due uomini, Angelo Antonucci di 32 anni e Gennaro Verdemare di 23 anni (entrambi originari di Napoli) in seguito ad un’inchiesta fatta partire dalla Procura di Torre Annunziata. I due erano soliti rubare dei ciclomotori presso il parcheggio del Centro commerciale Cartiera, a Pompei. Antonucci e Verdemare però, non hanno fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza.

Grazie alle registrazioni del centro commerciale, come riportato da Ilgazzettinovesuviano.com, è stato possibile risalire ad alcuni dati importanti, come i mezzi con cui viaggiavano Antonucci e Verdemare e gli abiti indossati durante i furti. E così, senza ombra di dubbio, sono stati riconosciuti i due ladri, che adesso stanno scontando gli arresti domiciliari. Non si tratta però di un caso isolato, questo. Infatti, Antonucci e Verdemare hanno alle loro spalle già numerosi precedenti penali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI