Avellino. Scontro frontale tra due auto: uno morto sul colpo

Foto da Il Giornale locale


Un tragico incidente stradale questa mattina a Teora, in provincia di Avellino. A perdere la vita è stato Antonio Pastore, un ragazzo di 25 anni di Cassano Irpino. A diffondere la notizia è Irpinianews.it.

L’incidente si sarebbe verificato in località Serra Porcini, sulla statale 691, in un tratto in galleria. Il giovane era alla guida di una Fiat Punto quando avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe scontrato frontalmente con una Ford Fiesta dove a bordo c’erano due ragazze.

Nulla da fare per il 25enne che sarebbe morto sul colpo, mentre le due ragazze non sarebbero gravi.

Pastore, che era alla guida di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe scontrato frontalmente con una Ford Fiesta, a bordo della quale c’erano due ragazze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per i rilievi del caso ed anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni che hanno provveduto ad estrarre le due donne rimaste intrappolate nella Ford Fiesta.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI