Allerta meteo su tutta la Campania: in arrivo i temporali. Ecco da che ora

Pioggia a NapoliUn nuovo comunicato della Protezione Civile della Campania dà l‘allerta meteo a partire dalle 22 di sabato 5 marzo e, salvo variazioni, per le prossime 24 ore sull’intero territorio regionale. In questo marzo, da sempre definito pazzo, la Campania sta facendo i conti con i ripetuti avvisi causati da condizioni del tempo capaci velocemente di mutare.

Da questa sera, secondo il rapporto fornito dalla Protezione Civile, avverranno precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale. I venti, che appena una settimana fa hanno causato morte oltre che ad ingenti danni, saranno moderati con raffiche nei temporali.

Lo stato di allerta è però giallo, dunque non dovremmo assistere ad una condizione particolarmente preoccupante e/o limitativa per gli spostamenti ma è sempre proficuo prepararsi ad affrontare condizioni atmosferiche non proprio da passeggiata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più