Panico ad Acerra: due malviventi sparano tra la folla

Polizia


Episodio di violenza avvenuto ad Acerra in corso Resistenza nella giornata di ieri sera. Erano le 20:30 circa quando due malviventi, a bordo di uno scooter, a volto scoperto, hanno aperto il fuoco sulla folla. Gli spari sono avvenuti nei presi dell’abitazione di un pregiudicato. Secondo la ricostruzione fornita da IlMattino.it, i due malviventi avrebbero iniziato a sparare nel tentativo di fuggire, facendosi largo tra la folla di persone, essendo la strada molto trafficata a quell’ora del giorno. Nessuno, tra i passanti presenti, ha saputo però fornire ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Successivamente è intervenuta la polizia, che ha rinvenuto sul posto un bossolo calibro 9. Altri spari, si sarebbero poi uditi in una strada secondaria di corso Resistenza. Un episodio che non sembra però isolato, perché già negli scorsi giorni, ci sono stati dei colpi di pistola che hanno mandato in frantumi il vetro di un palazzo nei pressi di via Calzolaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI