Meteo Napoli. Ecco il ciclone Isabel, arrivano di nuovo i temporali e il freddo

Pioggia a NapoliSe pensavate di tirar fuori dai vostri armadi pantaloncini e maglietta a maniche corte, dovrete attendere ancora un po’. La ventata d’aria calda, il sole che ha concesso a qualcuno già di tuffarsi a mare a breve lasceranno spazio alle piogge e ad un abbassamento radicale delle temperature.

Da giovedì 7 aprile, infatti, è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche che interesserà tutta l’Italia, anche Napoli e la Campania tutta. Piogge deboli al giovedì, con intensificazioni dei fenomeni temporaleschi nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 aprile. Il sole ritornerà a splendere domenica 10.

E’ stato ribattezzato come il ciclone Isabel, che porterà anche la neve sulle Alpi.  Anche la colonnina di mercurio farà registrare una picchiata verso il basso: dai 25 di mercoledì 6 ai 13 di sabato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più