Pizzeria Sorbillo, pizza fritta: tre nuove specialità con prelibatezze napoletane


Sono anni, ormai, che non sbaglia un colpo: si tratta di Sorbillo, l’antica pizzeria napoletana. Ancora una volta Gino Sorbillo ha pensato ai suoi clienti, con una nuovissima “ricetta” a base di… pizze fritte. Sono tre le prelibatezze che sarà possibile assaporare, e questi i nuovissimi ingredienti con le quali le pizze saranno farcite: peperone ‘mbuttunato, tarallo sugna e pepeparmigiana di melanzane. Come resistervi?

Le pizze sono nate dalla collaborazione tra Sorbillo e Mimì alla ferrovia, e sono state firmate con un altro noto pizzaiolo, Enzo Coccia. Dalla storica pizzeria “Sorbillo” in via Tribunali, fino al nuovissimo punto Sorbillo, al Vomero: sarà possibile degustare ed assaggiare le nuovissime creazioni presso tutti i punti Esterina Sorbillo a Napoli.

Per chi non volesse “osare” con il fritto, è bene sapere che la pizza sugna e pepe potrà essere cotta anche al forno: questa specialità nasce grazie “all’incontro” con Marco Infante “Leopoldo”, che provvederà a farcirla.

E’ proprio con le nuovissime pizze fritte di Sorbillo che Gonzalo Higuain ed il Napoli hanno festeggiato insieme la notte speciale che li ha visti raggiungere il secondo posto e i 36 gol del Pipita. L’altra notte, infatti, tutti i giocatori della squadra, insieme a De Laurentis, hanno sperimentato le invenzioni targate Sorbillo – Coccia tra musica e divertimento, in vista di una “Champions” che li vedrà protagonisti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI