Sessa Aurunca, impatta con un’auto e poi viene investito: muore un 17enne


Tragedia immane nel casertano, con precisione a Sessa Aurunca. Ieri mattina, un motociclo, guidato da un minore, R.d.D., mentre percorreva via Ponte Nuovo con a bordo un suo coetaneo, ha impattato con un’autovettura condotta da un 52enne di Pescasseroli.

Al momento della collisione, il conducente, un ragazzo di 17 anni, è stato sbalzato nella carreggiata opposta, dove è sopraggiunto un camion che lo ha investito. Poi, la corsa disperata in ospedale, dove i medici hanno tentato un intervento chirurgico di emergenza, però non riuscito. Il 17enne è morto. Il suo amico, invece, è ancora ricoverato.

I genitori e il suo paese, Carinola, sono sotto choc. R.d.D. viene descritto come un ragazzo solare, studioso e pieno di vita. Amava lo sport ed era tifosissimo dell’Inter. Secondo le prime ricostruzioni, il 17enne stava andando a scuola come ogni mattina, ma una volta giunto all’ingresso della cittadina ha perso il controllo del mezzo. Poi, il fatale incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI