Made in Sud. Conosciamo Ciro Giustiniani


Ciro Giustiniani napoletano D.O.C, bravissimo improvvisatore, la sua carriera inizia nel 2000, sia come cabarettista ma anche come attore brillante.

Arte, bravura e naturalezza sono le doti che gli permetteranno nel 2007 di vincere il “Premio Charlot” ambito riconoscimento nel mondo dello spettacolo.

Amato dal pubblico di Made in Sud, sia per i suoi numerosi personaggi, tra cui spiccano San Gennaro , l’operaio di Pomigliano e tanti altri, ma è amato anche per la sua repentina arte dell’improvvisare che gli ha conferito l’appellativo di jukebox vivente.

Le sue gag sono spesso improntate sulla tradizione campana esasperando in maniera simpatica e buffa le vicende che il popolo napoletano vive in determinati periodi, ecco allora nascere sketch sulla Pasqua, sul Natale, sulla villeggiatura che una volta era obbligatoria svolgersi in Calabria, idee e battute in cui spessissimo il pubblico ci si rivede destando maggiore ilarità, consensi e partecipazione. Un linguaggio comico immediato e molto espressivo, con il quale riesce ad entrare in sintonia e confidenza con il pubblico, un’empatia che gli ha valso consensi anche in scala nazionale.

Ciro Giustiniani ha vissuto anche l’avventura del grande schermo, Il Principe abusivo e Colpi di fortuna sono tra le ultime esperienze cinematografiche .

Simpatia, bravura, umiltà, improvvisazione, disponibilità in poche parole Ciro è il fratello che tutti vorremmo avere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uPtIS4XFDrc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI