Dolce & Gabbana a Napoli: ecco chi sono gli ospiti

dolce & gabbana a napoliIl conto alla rovescia è partito, i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono già da qualche giorno arrivati nel capoluogo partenopeo. Atterrati in piena notte a Capodichino sono saliti a bordo del loro yacht Regina d’Italia e hanno fatto subito rotta verso i Faraglioni di Capri. Sull’isola lo scorso week end il duo di stilisti ha già dato un piccolo anticipo con un party super esclusivo, di tutto quello che sarà questo grande evento napoletano firmato Dolce & Gabbana che celebrerà dal 7 al 10 luglio i 30 anni della casa di moda.

Quella che resta ancora top secret è la lista di ospiti che in questi giorni arriverà a Napoli, ma in queste ore stanno uscendo i primi nomi del jet set internazionale. Oggi infatti è previsto l’arrivo della madrina dell’evento Sophia Loren che soggiornerà al Grand Hotel Vesuvio insieme ad altre stelle dello spettacolo. Fra i nomi che circolano oltre a Sophia Loren figurano le popstar Madonna, Kylie Minogue e Mariah Carey, le attrici Julia Roberts, Demi Moore, Nicole Kidman, Isabella Rossellini, e Monica Bellucci. Circolano anche le voci sulla presenza della super la top model italiana Bianca Balti. Sicuramente la lista è destinata a crescere, visto che si parla da tempo di 500 ospiti vip in arrivo da tutto il mondo. La caccia all’invito è già aperta.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più