Pimonte, dopo Salerno un’altra 15enne denuncia abuso: violentata in un garage

violenza.sulle.donneDopo i fatti di San Valentino del Torio (SA), con la violenza sessuale subita in un garage da una ragazzina, i Carabinieri stanno indagando su un episodio avvenuto due mesi fa per certi versi analogo.

Stavolta siamo a Pimonte, comune in provincia di Napoli, dove una 15enne, pochi giorni fa, ha denunciato una violenza che avrebbe subito in un garage sotterraneo della città. Ad invitarla lì, alcuni amici di scuola, tra i 15 e i 17 anni, che frequentano le scuole superiori tra Agerola, Gragnano e Castellammare di Stabia e che le avrebbero chiesto un rapporto sessuale. L’atto, scrive Il Mattino, sarebbe stato ripreso dagli smartphone dei ragazzi.

Al momento, nessun dato è certo, gli elementi dell’indagine sono top secret e nessuna pista è accantonata. Da un lato, l’ipotesi che i ragazzi le abbiano teso una trappola per filmare la prestazione, dall’altro la possibilità che la 15enne sia stata suggestionata dai fatti di San Valentino del Torio e abbia alterato la sua versione dei fatti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più