Foto e Video. Dolce & Gabbana, la sfilata uomo ispirata alle bellezze di Napoli


L’eleganza maschile firmata Dolce & Gabbana è andata in scena a Napoli in una delle location più suggestive della città partenopea Castel Dell’Ovo, la famosa fortezza sul mare. Dame e cavalieri in abiti d’epoca ad accogliere i numerosi ospiti, intrattenuti con dell’ottimo champagne.

La sfilata è stata allestita sulla banchina del castello, la musica è quella inconfondibile delle colonne sonore dei film dell’agente segreto più famoso del cinema, 007. Ed è proprio a James Bond ispirata la collezione uomo creata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana che ancora una volta hanno voluto stupire con effetti speciali. Ma l’ispirazione ai due stilisti è stata data anche dalle passioni maschili, auto, moto, i motoscafi dei cantieri Riva, molto utilizzati dai divi, ma anche i segni zodiacali e sport come quello del golf.

Ovviamente come nella collezione femminile anche in quella maschile Dolce & Gabbana hanno voluto omaggiare Napoli, la città che in questi giorni li ha letteralmente adottati come suoi figli. L’omaggio si è visto quando a sfilare sono stati modelli che indossavano giacche con disegni che raffiguravano i monumenti di Napoli e le vedute dei più bei panorami della città, che solo qui si può avere il piacere di vedere.

Gran finale con l’arrivo degli stilisti e uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato il golfo di Napoli. Dopo la sfilata gli ospiti hanno preso parte alla cena di gala offerta dai due stilisti sempre al Castel dell’Ovo.

FOTO INSTAGRAM (#altasartoria):

banc 1

uomo 1

uomo 2

uomo 3

uomo 4

uomo 5

uomo 6

uomo 7

copertina

cena

ballo

VIDEO (i link per guardarli):

https://www.instagram.com/p/BHqe2n6hhNe/?tagged=altasartoria&hl=it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI