Auchan Pompei: truccabimbi e montagne di zucchero filato dal 13 al 15 agosto


L’ESTATE NON FINISCE MAI AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN POMPEI
Truccabimbi, gonfiabili, degustazioni di frutta per tre giornate speciali

Tre giornate di iniziative, divertimento e shopping. Per il weekend più caldo dell’estate il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza eventi per regalare ai propri visitatori momenti di spensieratezza. Sabato 13 e domenica 14 agosto, dalle 17.00 alle 20.00, i bambini potranno passare il loro tempo tra gonfiabili, bravissimi truccabimbi e montagne di zucchero filato.

Lunedì 15 agosto, sempre dalle 17.00 alle 20.00, tutta la famiglia potrà gustare deliziosi assaggi di frutta fresca e rinfrescarsi così tra un acquisto e l’altro. Il Centro Commerciale Auchan Pompei con i suoi 23 negozi, un mix merceologico che va dall’abbigliamento, ai servizi, ai prodotti per la persona e un rifornito ipermercato Auchan, è il luogo perfetto dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.
Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI