Street Food Time a Salerno: più di 100 specialità e fiumi di birra artigianale


Dal 7 al 9 Ottobre si svolgerà a Salerno Street Food Time, il Festival dello Street Food con una proposta culinaria di oltre 100 pietanze e una vasta di birre artigianali. L’evento si terrà a Piazza Giuseppe Mazzini, e per tutti e tre i giorni le cucine si accenderanno alle 11 di mattina e lo saranno fino alla notte.

Street Food Time unisce il cibo da strada alla qualità, coniugando il momento on the road a quello del gusto per regalare un’esperienza sensoriale unica. Si tratta della prima tappa in Campania dopo i successi in Abruzzo e Puglia, ci auguriamo assolutamente non l’ultima. Ingresso gratuito.

Dopo aver girato in lungo e in largo l’Abruzzo e la Puglia, il tour di Street Food Time approda in Campania e si ferma, per regalare tre giorni di grande sapore, nella splendida Salerno. Organizzato in collaborazione con l’Associazione di promozione territoriale ToSALERNO, tre intere giornate all’insegna del piacere culinario con la proposta di delizie provenienti da ogni regione d’Italia.

Il miglior cibo di strada su truck sarà accompagnato da una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali. I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno accesi fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte. Intrattenimento, animazione, Dj set faranno da cornice agli stilosi Food Truck per regalare tanto divertimento. Vi aspettimo tutti! INGRESSO GRATUITO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI