Boom del turismo, de Magistris: “Napoli resiste contro chi vuole soffocarla. Napoli è viva!”

Luigi De MagistrisE’ nel giorno di San Gennaro che il sindaco Luigi de Magistris con un post sulla sua pagina Facebook ha voluto festeggiare i dati registrati dall’aeroporto di Capodichino. Lo scalo napoletano infatti ha registrato un + 12% di traffico aereo rispetto all’estate 2015, con un sorprendente dato di 2 milioni e 300 mila passeggeri negli ultimi 3 mesi e 1oo.ooo passeggeri in transito solo per il ponte di San Gennaro. Il sindaco nel suo post fa anche riferimento alla soddisfazione del primo posto in classifica del Napoli.

Ecco il commento del sindaco dalla sua pagina Facebook: “Oggi San Gennaro, il nostro patrono: il Napoli è primo in classifica; Napoli è in vetta al turismo; Napoli ricca di cultura, stasera grande spettacolo in Piazza Mercato; Napoli in fermento con assemblee popolari in tutti i quartieri. Napoli resiste contro chi vuole soffocarla. Napoli è viva ! Amore Napoli sempre !! “

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più