Lavori alla metropolitana, Napoli senz’acqua: ecco le vie interessate

sospensione acqua

E’ di pochi istanti fa l’avviso fornito da ABC Napoli che informa sulla sospensione d’acqua che avverrà in città nella giornata di domani 22 settembre. A causa del completamento dei lavi della stazione Poggioreale della linea 1 della metropolitana, sarà sospesa la fornitura idrica. Di seguito il comunicato:

DALLE ORE 10:00 FINO ALLE ORE 22.00 DI GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE 2016 SARÀ NECESSARIO SOSPENDERE LA FORNITURA IDRICA IN:
· EMICICLO DI POGGIOREALE
· VIA NUOVA POGGIOREALE (Nel tratto compreso tra Emiciclo di Poggioreale e Via Santa Maria del Pianto)
· VIA SANTA MARIA DEL PIANTO (Nel tratto compreso tra Via Nuova Poggioreale e Via del Riposo)
·VIA MICHELE PARISE

PER TUTTA LA DURATA DELL’INTERVENTO, POTREBBERO VERIFICARSI FENOMENI, ANCHE PUNTUALI, DI RIDUZIONE DI PRESSIONE, CON PROBABILE DISALIMENTAZIONE DEI PIANI ALTI E MEDIO ALTI, NELL’AREA A RIDOSSO DI:
· VIA STADERA (e strade in essa confluenti)

LE MANOVRE CONNESSE ALLA CHIUSURA E ALLA RIAPERTURA DELLE CONDOTTE POTREBBERO DETERMINARE, ANCHE NELLE AREE LIMITROFE A QUELLE DIRETTAMENTE INTERESSATE DALLE LAVORAZIONI FENOMENI DI TORBIDITÁ; SI CONSIGLIA DI FAR SCORRERE PER QUALCHE MINUTO L’ACQUA PER RIOTTENERE LE ORIGINARIE CONDIZIONI DI LIMPIDEZZA.

ABC NAPOLI SI SCUSA CON I CITTADINI PER I DISAGI ARRECATI.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più