Vico Equense. Sequestrato il resort dell’ex assessore regionale: è indagato con la moglie

 

carabinieriE’ stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all’agricoltura. I due finirono sotto l’attenzione dei media quando, nel 2013, furono indagati per abusivismo edilizio. La vicenda riguardava la ristrutturazione di una casa colonica, situata nel bel mezzo di un terreno di proprietà della famiglia De Rosa.

I carabinieri della compagnia di Sorrento, fa sapere Il Mattino, hanno sequestrato un’area di circa 12mila metri quadrati sulla quale sarebbero stati commessi abusi edilizi. Il provvedimento, firmato dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, s’inquadra nell’inchiesta su presunti reati edili commessi nella struttura ricettiva di Marina d’Aequa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più