Nicola, reporter inglese a Napoli: “Bastano pochi giorni per innamorarsi di questi luoghi”

Nicola mentre guarda il Vesuvio
Nicola mentre guarda il Vesuvio

Un viaggio nelle bellezze di Napoli e del suo golfo per riprendersi dallo stress quotidiano e ricaricare le pile nel modo più efficace e piacevole possibile. Ad affermarlo è Nicola Oakley, una giovane reporter del quotidiano inglese ‘Mirror‘, che ha trascorso un breve soggiorno tra Sorrento, Capri e Pompei.

La giornalista, nel suo articolo, ha elencato tutte le cose che ha amato della terra partenopea: “il calore e il magnifico tramonto nella paradisiaca Napoli, l’acqua più azzurra che ci sia della Grotta Azzurra di Capri, le rovine di Pompei ed Ercolano che sono una grande opportunità per fare un salto indietro nel tempo” e molto altro.

La giornalista, assicura chebastano pochi giorni per innamorarsi di questi luoghi”. Noi, ovviamente, questo lo sappiamo già, ma sentirlo dagli altri ci rende ancora più felici.

Qui il report completo di Nicole.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più