Napoli, Pizzeria Dal Presidente: a cena Carla Fracci e la compagnia di danza del San Carlo

carla-fracci

E’ ormai cosa nota: Carla Fracci, musa indiscussa della Danza, festeggerà a Napoli il suo 80esimo compleanno. Due serate completamente dedicate all’etoile al Teatro San Carlo.

Dopo una di queste, andrà insieme a tutta la compagnia del teatro lirico napoletano a cena, in una delle pizzerie più famose di Napoli: Dal Presidente, in via dei Tribunali, nel cuore dell’antica Neapolis.

Squilla il telefono e prenotano.. resto glaciale, immobile. – racconta Massimiliano di Caprio, manager della pizzeria – Era il teatro San Carlo della città più bella del mondo per dirmi che il 26 ottobre la grande ed immensa Carla Fracci e tutta la compagnia di danza del teatro sarebbero venuti a cena da noi il 26 ottobre. La conferma che Dal Presidente è di nuovo una grande pizzeria grazie a tutti i sacrifici miei, della mia famiglia e del mio staff a cui non finirò mai di dire: Grazie“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più