Lavoro in Campania. Per le festività natalizie si cercano 500 profili

offerte di lavoro


Tra un paio di mesi è Natale e come tutti gli anni le aziende si preparano ad affrontare l’enorme calca di persone che affolleranno i negozi in cerca del regalo giusto o di una giornata passata in spensieratezza con i propri cari.

Per molti sarà anche l’occasione di trovare lavoro e come riferisce Articolo 1, Soluzioni HR, c’è la richiesta di persone nel periodo che va da metà novembre a metà gennaio.

In primis è il settore Largo Consumo, che con il suo altissimo turn over e un considerevole numero di addetti all’inventario, arriva in tutta Italia ad un totale di 500 profili, ma è nel settore Intrattenimento che ci sono delle possibilità in Campania.

La società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane ha comunicato la ricerca (inviare curriculum a intrattenimento@articolo1.it) di 50 animatori parco giochi e 10 viceresponsabili parco giochi con sede anche a Napoli e provincia, oltre che 100 assistenti di sala Slot, 100 addetti bar.

Per il settore Moda e Lusso (inviare a fashion@articolo1.it), si cercano 100 promoter, mentre per quanto riguarda il settore Sanità si cercano 150 ottici/optometristi (invia a sanita@articolo1.it).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI