Salerno Luci d’Artista Card 2016. Sconti in negozi, musei, ristoranti e parcheggi


Manca poco all’apertura della manifestazione Luci d’Artista a Salerno. Una delle novità di quest’anno, oltre alla ruota panoramica, sarà la Card Luci d’Artista.

E’ stata presentata durante una conferenza stampa presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dagli assessori Dario Loffredo e Roberto De Luca.

Ma che vantaggi offre la card? Sconti ai turisti, alle scuole, alle famiglie e ai cittadini di Salerno per tutta la durata dell’evento e può essere utilizzata nei musei, nei negozi aderenti, nei ristoranti e nei parcheggi dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017 a Salerno.

Dove si può acquistare la card? Si può prenotare a partire dal 31 ottobre:

– nei punti informativi dislocati in città

– on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista

– presso le Associazioni di Categoria / Enti / Aziende che hanno aderito

– nei parcheggi di Salerno Mobilità

– scaricando l’App Luci d’Artista Salerno

Con un costo di soli 5 euro oltre alla card si potrà consultare online l’elenco delle attività che hanno aderito all’offerta e la possibilità accedere anche via Facebook.

Come si può usare la card? Presto sul sito ufficiale saranno comunicati tutti gli esercizi che aderiranno al circuito ed inoltre ogni attività verrà inserita anche sulla mappa e geolocalizzata, così da permettere al visitatore di trovarla facilmente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI