Castellammare. Trova una bottiglia sulla spiaggia: dentro un messaggio dagli USA

messaggio

Un lungo viaggio è stato affrontato da questo messaggio che all’interno di una bottiglia di vetro è stato ritrovato sull’arenile di Castellammare di Stabia da un marinaio. L’uomo incuriosito dalla forma insolita della bottiglia di vetro l’ha raccolta e dopo aver visto i segni del tempo e del lungo viaggio in mare su di questa, si è accorto che era custode di un messaggio:

“Caro amico di questa bottiglia come va? È la mia prima volta che affido un messaggio al mare. Com’è la vita (Ovunque tu sia)? La vita è bella qui. Spero che questo messaggio galleggi lontano e non si bagni! Per piacere contattami se trovi questa bottiglia al…” la firma alla fine di questo messaggio è di Maria.

Il primo a riportare la notizia è stato Metropolis, all’interno di quel messaggio c’era anche un numero e dopo una serie di accurate ricerche è risultato essere di un utente sito nel Belmont, nello stato della California. Il marinaio incuriosito ha già fatto sapere di voler mettersi in contatto con l’autrice del messaggio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più