Terribile incidente sull’Asse Mediano, coinvolto un bimbo di 4 mesi

auto-ribaltata asse medianoMelito – Un grave incidente ha avuto luogo nelle prime ore della notte sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo di Melito, dove un’auto si è scontrata contro un veicolo fermo. Una terza auto, poi, si è ribaltata avendo urtato le altre due.

L’auto ferma apparteneva a una donna, fermatasi sul ciglio della strada a causa di un’avaria al motore che non le consentiva di proseguire la marcia. All’interno vi era il suo bambino di 4 mesi di vita il quale, sbalzato dal sediolino, è rimasto ferito e portato all’ospedale Santobono di Napoli.

Sul luogo del fatto sono intervenute in poco tempo due ambulanze del 118, le quali hanno prestato soccorso alla madre, al bambino e al conducente della vettura ribaltata, che lamentava dolori al petto.

Portati nei relativi pronto soccorso, i medici hanno prestato le dovute cure non riscontrando per fortuna nulla di grave.

Foto: immagine di repertorio

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più