Panzo by Eccellenze Campane apre a Londra: esporterà i piatti della cucina napoletana


Dopo il grande successo delle due sedi napoletane di Eccellenze Campane, rispettivamente a Via Brin e sul Lungomare di Napoli, debutta in terra inglese “Panzo by Eccellenze Campane”, il nuovo ristorante che a Londra porterà una ventata partenopea proponendo tutti i prodotti della tradizione culinaria campana.

Si tratta di un locale di 200 mq di cui cento dedicati al ristorante con 60 posti a sedere e gli altri 100 mq dedicati allo store “Exmouth Market” in cui invece la farà da padrone il classico street food. La cucina sarà a vista con una vetrina che affaccerà anche su strada, così che i clienti potranno osservare il lavoro degli chef.

I “Panzo”, scrivono sulla pagina facebook di Eccellenze Campane, saranno realizzati con l’impasto della pizza e farciti con ingredienti selezionati dallo staff e rigorosamente “Made in Italy”, come tengono a precisare.

Si tratta di una sfida, come racconta a La Repubblica, Paolo Scudieri, imprenditore e fondatore di Eccellenze Campane, perchè per la prima volta sbarcheranno all’estero, cercando di portare anche lì i prodotti migliori della Campania Felix, direttamente dal produttore al consumatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI