Terzigno, terribile schianto: 18enne viene sbalzato fuori dall’auto e muore sul colpo

incidente
Immagine di repertorio

Giuseppe Menzione, 18enne di San Giuseppe Vesuviano ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre a bordo della sua Lancia Y percorreva via Alessandro Volta, a Terzigno in direzione di Boscoreale.

Per cause non ancora accertate, il ragazzo ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro una Fiat Punto guidata da un altro ragazzo di 24 anni di Poggiomarino che lo precedeva, l’auto del 18enne dopo lo scontro con l’altra vettura è andata a sbattere contro un palo della rete telefonica.

Il ragazzo è morto sul colpo. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia al Policlinico di Napoli. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Terzigno e della radiomobile di Torre Annunziata.

Come riporta Ottopagine.it, l’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Il corpo del povero ragazzo era sull’asfalto. Dopo il violento impatto, Giuseppe è sbalzato dalla vettura. Quando l’ambulanza del 118 è giunta in via Alessandro Volta, era già troppo tardi. I medici non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Potrebbe anche interessarti