“Cafè Diego”, inaugurato il bar dedicato a Maradona: foto storiche e maglie

Cafè Diego

Lo scorso 30 ottobre ha festeggiato 56 anni di vita il più grande calciatore di tutti i tempi. Stiamo parlando, ovviamente, di Diego Armando Maradona. Più di un semplice giocatore, un simbolo perla città di Napoli e per tutta l’Argentina. Non stupisce, quindi, che a distanza di anni dalle sue imprese sportive, il suo mito continui a fare proseliti in giro per il mondo. Insomma, un vero e proprio culto per il D10S, come dimostra la recente inaugurazione di “Cafè Diego“.

Cafè Diego

Si tratta di un bar dedicato esclusivamente a Maradona che, già a partite dallo stile e dal menù, rende omaggio all’ex Pibe de Oro. Il bar è stato inaugurato pochi giorni fa ad Abu Dhabi, presso la Nation Tower. La struttura presenta uno stile rustico, quasi di strada, che ricorda molto il quartiere dove è cresciuto Diego. All’interno, si possono mangiare piatti tipici argentini, come le empanadas. Inoltre, si potranno trovare anche foto storiche e le maglie indossate da Maradona in carriera.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più