Sarno, due donne si picchiano nel cimitero. Ecco i numeri del lotto

rissa-tra-donneNeanche nel cimitero, che dovrebbe essere un luogo sacro e di silenzio, regna la pace: due donne, ieri mattina, nel cimitero cittadino di Sarno, come riporta sarnonotizie.it, si sarebbero azzuffate in seguito ad una diatriba sulla disposizione di fiori e lumini su una tomba di un loro caro defunto.

Anche se l’accaduto rasenta l’inverosimile, le due donne si sarebbero prima attaccate verbalmente e poi, subito dopo, sarebbero passate alle mani tra spintoni, schiaffi e tirate di capelli.

Soltanto l’intervento dei familiari presenti ha fatto sì che la situazione non degenerasse in qualcosa di più grave. Le donne quindi poi sarebbero state allontanate dal luogo sacro.

La notizia poi si sarebbe diffusa rapidamente tra gli abitanti che cogliendo la palla al balzo si sono giocati i numeri relativi alla vicenda: 13 i fiori, 65 donne che si picchiano, 5 cimitero, 40 capelli, 72 meraviglia.

Chissà se qualcuno riuscirà a portarsi a casa una vincita!

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più