Settimana del Benessere Psicologico 2016 in Campania: prenota una visita gratuita


E’ stata presentata ufficialmente, a Palazzo San Giacomo, a Napolila VII edizione della Settimana per il benessere psicologico, organizzata dal 7 al 12 novembre dall’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’Anci. Quest’anno il tema è ‘Partecipazione e Cambiamento’ intorno al quale saranno costruiti 262 incontri che gli psicologi terranno nei 136 Comuni ‘amici del benessere’.

I convegni avranno il compito non solo di promuovere la professione dello psicologo sul territorio, ma anche di aiutare i cittadini nella comprensione di tematiche spesso sottovalutate, come l’ansia e gli attacchi di panico.

Inoltre, nel corso della settimana, grazie all’iniziativa “Studi Aperti”, sarà possibile prenotare un consulto gratuito presso uno dei 350 psicologi degli studi privati, delle associazioni e dei centri clinici che hanno aderito all’iniziativa.

Basta cliccare qui, scegliere la provincia e il comune di proprio interesse e contattare lo psicologo disponibile nella lista.

Oggi la psicologia non è più soltanto una pratica terapeutica per chi ha disturbi gravi, ma anche uno strumento importante per chi vuole migliorare la propria vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI